Tubi e anime in plastica per imballo

Tubi e anime in plastica per imballo

Magaplast S.r.l da oltre 50 anni produce tubi in plastica rigidianime in plastica e tubi per imballo in grado di soddisfare le esigenze di diversi settori industriali.

La nostra azienda, con sede a Sovico, in provincia di Monza e Brianza, si occupa dell’estrusione di materie plastiche per realizzare tubi e profili in PVC, polietilene (PE) e polipropilene (PP). Siamo in grado di fornire semilavorati capaci di soddisfare le esigenze di imprese artigiane ed industrie operanti in diversi settori. Tra i vari prodotti ci occupiamo della produzione di anime in plastica di diversi diametri, spessori e resistenze. Le nostre anime in plastica sono ideali per bobine di film plastici, film estensibili, film accoppiati e stampati per uso alimentare e utilizzati dalle industre per svariati tipi di imballo

Produciamo tubi rigidi in PVC, polietilene e polipropilene di diversi diametri e colori. Siamo in grado di realizzare tubi rigidi con diametri esterni variabili dai 2 ai 100 millimetri e diametri interni differenti per ottenere vari spessori a seconda delle vostre richieste. Inoltre siamo in grado di eseguire tagli su lunghezze variabili garantendovi così un prodotto completamente personalizzato. I tubi in plastica di nostra produzione vi permetteranno di soddisfare molte esigenze strutturali, dimensionali, funzionali ed estetiche permettendovi di far fronte alle vostre necessità. Le competenze acquisite nel corso degli anni, affiancate ad uno staff tecnico preparato e ad un ufficio commerciale efficiente hanno dato la possibilità a Magaplast S.r.l. di commercializzare i suoi prodotti sia sul mercato italiano sia in quello estero, entrando inoltre in contatto con aziende operanti nel settore chimico, alimentare, dell’arredamento e meccanico.

Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito.

Un punto di forza della nostra azienda è sicuramente l’attenzione dedicata all’ecosostenibilità di quanto prodotto oltre ad un ampio impiego nella nostra produzione di materie prime riciclate, ove possibile, in grado di garantire la qualità dei nostri semilavorati, ma allo stesso tempo proponendo al cliente un prezzo competitivo, fattore che ci permette di essere tra le aziende più quotate in questo settore.