Tubi rigidi in pvc

Tubi rigidi in pvc

Magaplast è leader nella produzione di tubi rigidi in pvc a Monza e Brianza.

 

La nostra azienda vanta un’esperienza di oltre 50 anni, duranti i quali si è occupata dell’estrusione di materia plastiche per la realizzazione di tubi e profili in pvc (cloruro di polivinile), pp () e pe ().
Il PVC è riciclabile ed è noto per longevità, resistenza, impermeabilità e costo contenuto che ne fanno il materiale ideale
soprattutto per la produzione di porte, finestre, infissi, serramenti.

I nostri tubi e raccordi rigidi in PVC, venduti a Monza e Brianza, sono apprezzati perché sono creati nell’ottica del risparmio energico e delrispetto dell’ambiente.

Il PVC è un eccellente isolante termico e acustico, molto resistente all’acqua e al vento, capace di fornire un drenaggio perfetto. La produzione di tubi rigidi in PVC di Megaplast è una garanzia.

Richiedi un preventivo gratuito

nostri prodotti sono perfetti per l’edilizia e per aziende dei settori meccanico, idraulico, tessile, cartaio. Altri esempi, oltre a porte e serramenti, sono i tubi pescanti per i dispensatori di liquidi; i supporti per bandiere e palloncini; componenti di oggettistica per la casa e tutto quanto ha bisogno di un’anima di plastica. La miglior qualità al miglior prezzo.

Se stai cercando dei tubi rigidi in pvc a Monza e Brianza, scrivi a Megaplast e chiedici un preventivo: i nostri consulenti ti risponderanno con piacere.

Argomenti correlati: Tubi rigidi in pvc Como, tubi in pvc rigido Monza, tubi in pvc rigido Como, tubi rigidi in pvc edilizia, tubi rigidi edilizia Monza, tubi rigidi edilizia Como, tubi rigidi plastica Como, tubi rigidi plastica Monza, prezzi tubi rigidi in pvc Como, prezzi tubi rigidi in pvc Monza